Our Posts

Legale Albania nel trasferimento dei dipendenti tra Società operanti nel settore nella sicurezza aeroportuale

“Legale Albania” ha assistito legalmente un alto numero di dipendenti (nr. 107 ) nella definizione del progetto di trasferimento parziale d’azienda da ICTS Albania Sh.p.k. (Società del gruppo francese ICTS Europe) a Tirana International Airport Sh.p.k. (Società controllata da China Everbright Limited) (TIA).

Il progetto di trasferimento, approvato in prima battuta in data 07 novembre 2019, rappresenta una delle tappe finali dell’operazione avente ad oggetto la continuità del servizio di sicurezza presso l’Aeroporto Internazionale “Nene Tereza”, Tirane (l’unico Aeroporto Internazionale dell’Albania).

Il progetto definitivo di trasferimento sarà sottoposto agli organi competenti delle rispettive Società e diventerà esecutivo immediatamente in seguito alla sua emanazione.

“Legale Albania” durante il termine di consulenza, con un team guidato e coordinato dal Managing Partner Avv. Dr. Lulzim Alushaj coadiuvato  dall’associate Rimonda Dhjari e junior associate Xhesilda Balashi, ha curato e concluso tutti gli aspetti legali, contrattuali e il rispetto delle procedure per la tutela dei diritti già acquisiti dei dipendenti e  che sono stati trasferiti in via continuativa a TIA.

www.legalealbania.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.